Aggredita alla Coop: arrestato scippatore

Terni, ha cercato di strapparle la borsa all’interno del parcheggio coperto. E’ stato bloccato dalla vigilanza e arrestato dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Lunedì sera intorno alle 19.30 stava andando al supermercato, la Coop di via Gramsci, per fare la spesa. Ha lasciato l’auto al parcheggio posto al piano -1 dell’edificio e si è diretta verso le scale mobili. All’improvviso uno sconosciuto l’ha aggredita cercando di strapparle la borsa. Solo l’intervento dei vigilantes e quello dei carabinieri ha permesso di rintracciare e quindi arrestare il soggetto, 38enne del Marocco.

Aggredita La donna ha cercato di resistere al tentativo di scippo: l’assalitore l’ha sbattuta a terra e ha tentato di strapparle la borsa con violenza. Poi, quando ha capito che non ci sarebbe riuscito, è scappato via di corsa.

Arrestato La vittima ha subito allertato i vigilantes della Cesar Group, in servizio presso il centro commerciale e grazie alle immagini registrate dal sistema interno, quest’ultimi sono riusciti ad individuare lo scippatore proprio mentre cercava di entrare nel supermercato. Immediata la telefonata ai carabinieri che hanno ‘concluso l’opera’, arrestando l’uomo: si tratta di un 38enne di nazionalità marocchina, regolarmente residente in Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli