Aggressione al bar: indagini a tappeto

Terni: squadra Volante e polizia Scientifica stanno stringendo il cerchio attorno ai tre balordi entrati in azione sabato notte

Condividi questo articolo su

Alla fine la denuncia è stata sporta e il cerchio di chi indaga – squadra Volante e polizia Scientifica – ha già iniziato a stringersi attorno alla banda di tre giovani che nella notte fra sabato e domenica hanno spaccato un vetro del caffè Pazzaglia e malmenato un cameriere del locale, finito in ospedale.

Vandali violenti Le ipotesi di reato sono danneggiamento e lesioni aggravate: l’idea degli investigatori è che, più che un tentativo di furto andato a vuoto, l’episodio sia da ricondurre a un grave atto di vandalismo, probabilmente alimentato dall’alcool e da un sabato sera ‘sopra le righe’, con protagonisti tre giovani, di cui almeno uno di nazionalità italiana.

Indagine Per giungere all’identificazione, gli agenti si stanno avvalendo delle testimonianze raccolte e, soprattutto, delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del bar Pazzaglia, già consegnate agli inquirenti. Obiettivo, oltre a risalire all’identità dei protagonisti del ‘raid’, è di chiarire anche i rispettivi ruoli all’interno del gruppetto di balordi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli