Traffico a Terni, sospensione del blocco

La Fipe Confcommercio ottiene il risultato sperato. Ordinanza del sindaco Di Girolamo: lunedì 19 e martedì 20 circolazione libera

Condividi questo articolo su

Un’esposizione – visti i risultati – convincente quella della Fipe Confcommercio, che mercoledì era stata a ricevuta a palazzo Spada dall’assessore al commercio Vittorio Piacenti D’Ubaldi in riferimento alle limitazioni del traffico a Terni. La richiesta era semplice: «Revocatela lunedì 19 e 20 dicembre, c’è malumore tra gli imprenditori per l’impatto negativo sugli incassi del periodo natalizio». Poche ore ed ecco la risposta positiva.

L’ORDINANZA DEL SINDACO

Via Fratini

Via Fratini

L’ordinanza Il sindaco Di Girolamo ha firmato un’ordinanza che revoca i provvedimenti limitativi del traffico per l’inizio della prossima settimana. «Si è ritenuto opportuno – le parole dell’assessore Emilio Giacchetti – garantire la libera circolazione dei mezzi sul territorio per facilitare gli spostamenti durante le festività natalizie».

La sospensione riguarderà anche le settimane successive: niente blocco del traffico nelle giornate di lunedì 26, martedì 27, lunedì 2 e martedì 3 gennaio. Quindi si riprenderà normalmente fino alla scadenza, fissata per il 31 marzo.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli