Accoltella il marito che dorme: arrestata

Perugia: in carcere c’è finita una 55enne che ha gravemente ferito il coniuge e poi si è lesionata un braccio. Indaga la polizia di Stato

Condividi questo articolo su

 

Ha ferito gravemente il marito con un’arma da taglio mentre questi dormiva, poi si è lesionata un braccio. L’intervento della polizia di Stato – la squadra Volante di Perugia – ha evitato conseguenze ancora peggiori ed ha portato all’arresto di una 54enne italiana, residente in una zona periferica di Perugia. Il fatto è avvenuto domenica.

Arrestata

Il fatto è accaduto all’interno dell’abitazione familiare e non risultano precedenti episodi di violenza, almeno denunciati, fra le mura domestiche. Sul posto si sono portati anche gli agenti della squadra Mobile e della polizia Scientifica della questura di Perugia per gli accertamenti del caso. Entrambi i coniugi sono stati medicati presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia. La ricostruzione da parte della polizia di Stato è sfociata nell’arresto della 55enne che è stata tradotta in carcere su disposizione della procura.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli