Aeroporto di Perugia, presidente cercasi

Prolungati i termini per le candidature, l’assemblea dei soci si riunirà di nuovo il prossimo 1 luglio. Approvato il bilancio 2015 con oltre 800 mila euro di perdite

Condividi questo articolo su

Nuove rotte che, forse, potranno non far morire subito lo scalo umbro, ma comunque ancora non c’è pace per l’aeroporto San Francesco d’Assisi dopo l’assemblea dei soci di mercoledì in cui non è stato ancora trovato un accordo, nè un nome, per il nuovo presidente dopo l’addio di Fagotti.

Rosso All’assemblea dei soci, infatti, è stato approvato il bilancio 2015 e, nell’ordine del giorno, era contenuto anche il rinnovo delle cariche sociali. Tra i partecipanti, i rappresentanti dell’88 per cento – scrivono in una nota della Sase – del capitale sociale.

Modifiche Intanto, però, si è provveduto alla modifica dello statuto della società, con l’introduzione del principio sulla parità di genere nella composizione degli organi societari. L’assemblea ha approvato all’unanimità anche il bilancio per il 2015 che riporta, come avevano già preannunciato, una perdita di 845 mila euro, che equivale a una riduzione del 28% rispetto al 2014 e del 44,7% sul 2013. Ma, nonostante questo, tutti si sono complimentati con il Cda uscente per l’ottimo lavoro svolto nel triennio appena concluso.

Cercasi presidente Relativamente al rinnovo delle cariche sociali, l’assemblea ha deliberato di riaprire fino alle ore 13:00 del 30 giugno prossimo i termini dell’avviso pubblico per l’individuazione delle candidature per la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione. La stessa assemblea dei soci si riunirà pertanto il giorno 1 luglio 2016 per deliberare il rinnovo delle cariche.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli