Agente ternano ‘salva’ Martina Colombari

Terni, un caso di stalking risolto dall’ex vice presidente del consiglio comunale David Tallarico – agente di polizia – premiato dal prefetto di Rimini

Condividi questo articolo su

Quell’uomo le si era ‘appiccicato’ addosso: la seguiva in spiaggia, in giro, scattandole foto a ripetizione. E se l’incubo è finito, la nota show girl Martina Colombari deve ringraziare la polizia di Stato e un agente ternano, David Tallarico, conosciuto in città per la sua attività politica come vice presidente del consiglio comunale nella passata legislatura.

In campo Proprio David Tallarico, in forza al Dipartimento della pubblica sicurezza di Roma ma in servizio, durante la scorsa estate, presso la questura di Rimini, è colui che ha ‘incastrato’ lo stalker, un commerciante 40enne di Firenze poi denunciato alla procura della Repubblica per atti persecutori.

La scoperta Lo scorso luglio l’assistente capo ternano ha individuato e perquisito, a Riccione, la moto di proprietà del soggetto, ritrovando all’interno due microcamere con centinaia di scatti della Colombari e di altre donne dello spettacolo. Elemento, questo, decisivo ai fini dell’indagine attivata dalla questura di Rimini.

Premio E proprio il questore della città romagnola ha proposto al prefetto di premiare gli agenti, fra cui David Tallarico, che hanno portato a termine con successo l’operazione. Il riconoscimento è stato assegnato nei giorni scorsi: «Per me – dice David – è una bella soddisfazione professionale. Il nostro compito è stare al fianco dei cittadini e credo sia stato, ancora una volta, assolto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli