Alcol, aperitivi e serata sotto le stelle: pioggia di sanzioni

Covid – Numerosi interventi dei carabinieri nel Tifernate per la violazione delle normative anti contagio. Coinvolti anche minorenni

Condividi questo articolo su

Pioggia di sanzioni nel weekend nel Tifernate a causa delle violazioni alle normative anti Covid-19. In azione i carabinieri delle stazioni di Umbertide, San Giustino e dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Città di Castello.

RISSE E ASSEMBRAMENTI ANCHE A PERUGIA

Alcol di gruppo

I militari di Umbertide hanno sanzionato quattro uomini tra i 56 ed i 61 anni perché, non rispettando le misure anti contagio, si sono ritrovati nelle panchine vicine ad un bar del centro per consumare alcol tutti insieme.

Prosecco

Nella stessa giornata a San Giustino a finire nei guai anche quattro persone – due donne e altrettanti uomini – tra i 40 ed i 42 anni. Avevano organizzato un aperitivo di gruppo a base di prosecco nel piazzale antistante l’abitazione di uno di loro: sanzione per tutti.

 

Minorenni e fuoco

A chiudere il cerchio otto italiani – sei maschi e due ragazze – tra i 15 ed i 17 anni residenti a Città di Castello: si sono ritrovati nelle vicinanze di un piccolo laghetto in località Montione con tanto di accensione di fuoco per passare una serata sotto le stelle. «Dopo l’identificazione sono stati invitati a tornare a casa e nei prossimi giorni, alla presenza dei rispettivi genitori, verranno contestate loro le dovute contravvenzioni per divieto di assembramento», spiega la Compagnia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli