Anziano scomparso, ricerche senza esito

Perugia, da mercoledì a Villa di Magione non si hanno più notizie di Angelo Montanari. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e volontari

Condividi questo articolo su

I mezzi dei Vigili del Fuoco hanno sorvolato l’area per tutto il pomeriggio di giovedì e le ricerche sono andate avanti anche per tutta la notte, senza riuscire a trovare tracce di Angelo Montanari, l’anziano di Villa di Magione (Perugia) allontanatosi ormai da oltre 36 ore dalla propria abitazione. Non si hanno più notizie dell’uomo dalle 18 di mercoledì. L’uomo soffre di alzheimer ma è descritto come un buon camminatore.

Le ricerche Nel primo pomeriggio di giovedì c’è stato un briefing fra il sindaco di Magione e il personale impegnato nella ricerca: ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia (anche con unità cinofile), i carabinieri Forestali e numerosi volontari di protezione civile, facenti capo alla Misericordia di Magione e alla Ovus di Corciano. C’è un grosso coinvolgimento di uomini e mezzi, tutti impegnati nella ricerca dell’uomo, che aveva cambiato abitazione da poco (era originario di Cenerente, frazione periferica di Perugia a pochi chilometri da Villa di Magione) e per questo potrebbe essersi sentito spaesato, una volta uscito di casa.

Notte di lavoro Le ricerche di Angelo Montanari sono andate avanti anche per tutta la notte tra giovedì e venerdì e continuano ininterrottamente.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli