Arcieri Città di Terni d’argento in coppa

XIV coppa Italia centri giovanili, al ‘De Santis’ la società ternana battuta solo dagli Arcieri Decumanus Maximus

Condividi questo articolo su

La premiazione (foto fitarco-italia.org)

La premiazione (foto fitarco-italia.org)

Dal bronzo all’argento, il miglioramento c’è. Gli Arcieri Città di Terni possono festeggiare ancora: nella XIV edizione della coppa Italia centri giovanili, la più rilevante manifestazione giovanile del tiro con l’arco, i padroni di casa hanno concluso al secondo posto alle spalle della Decumanus Maximus. La società venetà ha bissato la vittoria dello scorso anno.

tiro-con-larco-coppa-italia-palatennistavolo8989L’argento ternano è arrivato grazie a Simone Angeli Felicioni, Alessandro Baiardelli, Matteo Santi, Francesco Sparnaccini, Anna Lucci e Giulia Rossi (riserva Melania Giardinieri). Per loro sconfitta di misura – 211 a 207 – contro i veneti. A completare il podio gli Arcieri Tre Torri e gli Arcieri del Doge, con quest’ultimi battuti in semifinale dagli arcieri ternani.

I vincitori sono Riccardo Bonetto, Leonardo Covre, Diego Cagnin, Nicole Minto, Laura Borella e Benedetta Garbujo. A seguire la manifestazione al palatennistavolo ‘De Santis’ – numerose le autorità sportive e istituzionali presenti – anche il presidente della Fitarco Mario Scarzella e il segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli