Armi e droga nel bazar: arrestati i titolari

Foligno: entrambi maghrebini e pregiudicati, sono stati smascherati dai carabinieri del Norm e del locale comando stazione

Condividi questo articolo su

Sequestro armi e droga carabinieri Foligno - 5 febbraio 2016I militari del Norm e del comando stazione di Foligno hanno arrestato in flagranza due pregiudicati di origine marocchina con cittadinanza italiana, entrambi accusati di detenzione illegale di armi e spaccio di droga.

Pistola Durante la perquisizione del negozio di proprietà dei due maghrebini, situato alla periferia nord di Foligno, i militari hanno scoperto un ambiente adibito a camera da letto, ricavato nel sottotetto dell’esercizio commerciale. Lì hanno trovato una pistola semi automatica calibro 6,35 con colpo in canna e caricatore con cinque munizioni, oltre a ben dodici proiettili.

Arrestati Le verifiche hanno permesso di accertare che la pistola era stata rubata a Bevagna nel 2011. Ad aggravare ulteriormente la posizione dei due commercianti, entrambi con precedenti per reati contro la persona, è stato il ritrovamento nello stesso negozio di circa 55 grammi di hashish e 300 euro in banconote di piccolo taglio. I due sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli