Assisi, ballano sulle auto: 2 giovani nei guai

La polizia ha deferito un 17enne e una 18enne – turisti – del Belgio fermati dopo la ‘passeggiata’ su quattro macchine parcheggiate in centro

Condividi questo articolo su

Erano su di giri e hanno deciso di passare la serata in maniera diversa dal solito. Come? Arrampincandosi sopra alcune auto parcheggiate nel centro di Assisi per passeggiarci e ballarci sopra: un 17enne e una 18enne del Belgio, in Umbria da turisti, sono stati denunciati dalla polizia di Stato per danneggiamento aggravato.

La segnalazione al commissariato di Assisi è arrivata nella serata di sabato: i proprietari dei mezzi – quattro – avevano denunciato di aver visto due giovani compiere atti di vandalismo, descrivendo in dettaglio l’azione messa in atto dai due giovanissimi. Dopo aver ‘ballato’ sulle auto i due si sono dileguati per entrare in un hotel.

L’intervento La polizia a questo punto è entrata nella struttura ricettiva e, con l’aiuto di un accompagnatore del gruppo di giovani stranieri, sono riusciti a individuare il 17enne e la 18enne protagonisti dell’azione sulle auto: sono stati portati al commissariato – con loro anche professori e responsabili – per i vari adempimenti. Scattata la denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli