Assisi, coltello illegale: denunciato 23enne

Movida e maxi controlli: oltre 60 giovani identificati fra Bastia Umbra, Torgiano e Assisi

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto per prevenire lo spaccio e il consumo di droga, soprattutto tra giovanissimi. Sono stati eseguiti nei locali più in voga di Assisi, Torgiano e Bastia Umbra dagli uomini del commissariato di Assisi, diretto dal commissario capo Francesca Di Luca.

Il bilancio Oltre 60 i ragazzi identificati e controllati dalla polizia, la maggior parte giovani ventenni della zona, alcuni di loro già noti agli agenti per qualche precedente alle spalle per spaccio, piccoli furti o lesioni.

Coltello in tasca Venerdì sera una pattuglia della Volante, mentre, si trovava a transitare nella zona industriale di Santa Maria degli Angeli, ha notato tre ragazzi poco più che ventenni che, incappucciati, transitavano nei pressi di un distributore di benzina. Alla vista della Volante, i tre hanno cercato di eludere il controllo ma sono stati subito fermati e perquisiti. Nelle tasche di un 23enne di Assisi è stato trovato un coltello di 16 centimetri. Il ragazzo, già noto per aver cercato di usare banconote false in passato, è stato denunciato per porto ingiustificato di armi.

Hashish Nella zona di Tordandrea sono stati fermati altri due soggetti, noti assuntori di droga. In tasca ad uno di loro, 30enne di Roma, è stato trovato circa un grammo di hashish. L’uomo è stato segnalato in prefettura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli