Autocisterna si ribalta: chiusa la statale 318

Il mezzo trasportava olio e per il rifacimento dell’asfalto Anas ha chiuso per alcuni giorni il tratto tra l’innesto E45 e lo svincolo di Petrignano d’Assisi

Condividi questo articolo su

Carreggiata chiusa lungo la strada statale 318 ‘di Valfabbrica’ dalla prima mattinata di martedì. All’altezza del chilometro 1,900 un mezzo pesante si è ribaltato, costringendo le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale Anas ad intervenire per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area: a ribaltarsi un’autocisterna che trasportava olio di oliva. Carico in strada e autista fortunatamente illeso. Autogru in azione per il recupero.

Aggiornamento alle ore 13

Resta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, la strada statale 318 ‘di Valfabbrica’, tra l’innesto E45 e lo svincolo di Petrignano d’Assisi, dopo l’incidente avvenuto in mattinata. I tecnici Anas intervenuti sul posto hanno accertato che l’olio disperso ha compromesso il piano viabile rendendo necessario il rifacimento dell’asfalto nel tratto interessato. I lavori saranno avviati immediatamente e, compatibilmente con le condizioni meteo, completati entro pochi giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli