Avigliano, incendio in condominio: evacuato

Bruciano nella notte i contatori Enel di uno stabile di via Sant’Egidio. Danni da fumo alle abitazioni e alcuni assistiti dalla Croce Rossa

Condividi questo articolo su

Incendio nella notte fra domenica e lunedì in un condominio di via Sant’Egidio 21, ad Avigliano Umbro (Terni). Le fiamme hanno interessato i contatori elettrici dello stabile, per il quale si è resa necessaria l’evacuazione – a scopo precauzionale – delle sei famiglie residenti. I vigili del fuoco di Amelia sono intervenuti spegnendo il rogo e ripristinando le condizioni di sicurezza. Successivamente i tecnici Enel hanno sostituito i contatori danneggiati, rimettendo in funzione gli impianti delle singole abitazioni.

Soccorsi dalla Croce Rossa

Al momento – lunedì mattina – le sei famiglie non sono potute ancora rientrare nelle proprie case per i danni da fumo riportati dalle stesse. La situazione verrà normalizzata non appena verranno ripristinare le condizioni igienico sanitarie. Alcuni inquilini sono stati assistiti dalla Croce Rossa Italiana di Avigliano Umbro dopo aver respirato fumo nei concitati momenti dell’incendio: per loro, nessun particolare problema.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli