Avigliano, trovato senza vita l’84enne

Terni: l’anziano si era allontanato dalla propria abitazione nella frazione di Toscolano. Il cadavere era sotto ad un ponte

Condividi questo articolo su

Lo hanno cercato per tutta la mattina e il primo pomeriggio di giovedì, fino a quando non è emersa la tragica realtà. L’uomo – un 84enne che viveva a Toscolano (Avigliano Umbro) – è stato trovato senza vita a poco più di un chilometro dalla propria abitazione, in un fosso nei pressi di un ponte.

Scomparso nella notte L’anziano si era allontanato da casa nella notte fra mercoledì e giovedì ma la moglie, affetta da alcune serie patologie, non si era accorta di nulla. Fino al mattino, quando immediate sono scattate le ricerche da parte dei vigili del fuoco di Terni e dei carabinieri della Compagnia di Amelia ed in particolare del comando stazione di Montecastrilli.

Il ritrovamento Il ritrovamento del corpo senza vita dell’84enne è avvenuto intorno alle 15.30 di giovedì. Accertamenti sono in corso da parte dell’Arma amerina – coordinata dal luogotenente Silvano Bellini – e dell’autorità giudiziaria per ricostruire la dinamica dei fatti. La prima ipotesi è accidentale: l’anziano, anche lui affetto da alcuni problemi di salute, si sarebbe allontanato spontaneamente da casa, salvo poi scivolare accidentalmente nel fosso, complici il buio e la pioggia intensa. Altri elementi giungeranno dall’ispezione cadaverica che verrà effettuata dal medico legale su disposizione del pm Tullio Cicoria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli