Babbo Natale, a Terni va in moto in ospedale

Domenica 20, per iniziativa del Moto Club Sangemini, visita e consegna di piccoli doni al reparto Pediatria del Santa Maria e di una ‘casa famiglia’

Condividi questo articolo su

Niente slitte, ma moto. Tante moto. E in sella altrettanti ‘Babbo Natale’. Per il quinto anno consecutivo, su iniziativa del Moto Club San Gemini, si «vuole provare a donare anche solo un piccolo momento di svago ai piccoli meno fortunati».

In ospedale Già, perché i ‘Babbo Natale’ in moto – domenica 20 dicembre – faranno visita ai bambini ricoverati al repato pediatria dell’ospedale di Terni e ad una ‘casa famiglia’ che ha dato loro ospitalità

Doni e dolci Il motoraduno di beneficenza, peraltro, conserverà anche quest’anno, una caratteristica particolare:  tutti i bambini che i motociclisti incontreranno lungo il percorso – partendo da San Gemini, si snoderà attraverso le colline del ternano, attraversando i paesi di Acquasparta, Montecastrilli, Avigliano Umbro, Amelia, Narni e  Terni – , riceveranno dei piccoli doni e dei dolci.

Le adesioni «Stiamo ricevendo tante adesioni – dicono al Moto Club San Gemini – e stiamo mettendo da parte un bel po’ di doni per quei piccoli che andremo a trovare. Ma speriamo che prima del 20 dicembre rispondano in tanti, ai quali chiediamo solo un piccolo gesto di affetto, da trasmettere ai bambini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli