Botte al conducente autobus: denunciato

Perugia, un 22enne ivoriano ha aggredito improvvisamente con calci e pugni l’uomo alla guida del mezzo: bloccato dalla polizia

Condividi questo articolo su

È stato costretto a chiedere l’intervento della polizia di Stato dopo che, senza motivo, un 22enne ivoriano aveva iniziato a colpirlo con calci e pugni all’interno dell’autobus. L’aggressione è andata in atto giovedì pomeriggio poco prima delle 19: il giovane è stato denunciato.

Indole violenta Un nervosismo manifestato al momento di salire sul mezzo: pugni alla porta dell’autobus per far sì che il conducente, con il mezzo già in partenza, si fermasse. Poi mirino sull’uomo alla guida, fissato con insistenza e quindi avvicinato con aria non proprio amichevole.

Le botte L’ivoriano ha aperto lo sportello trasparente che separa il conducente dalle persone sul mezzo e ha cominciato a malmenarlo con pugni e calci: l’uomo è riuscito a far scendere l’ivoriano e a chiamare il 113. Gli agenti lo hanno bloccato nelle vicinanze del parco ‘Mendez’, per poi accompagnarlo in questura per gli accertamenti del caso.

Denuncia Il 22enne – titolare di carta di soggiorno a tempo indeterminato, precedenti di minacce alla polizia – è stato quindi denunciato per lesioni, resistenza ed interruzioni di pubblico servizio

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli