Botte alla stazione: denunciati in due

Perugia, aggressione ai danni di un 26enne nella stazione di Ponte San Giovanni: identificati e deferiti due giovani di 18 e 20 anni

Condividi questo articolo su

Lo scorso 26 settembre, nel primo pomeriggio, aggredirono un ragazzo di 26 anni alla stazione di Ponte San Giovanni. La polizia di Perugia, a distanza di qualche settimana, è riuscita a identificare gli autori del pestaggio: fermani e denunciati due giovanissimi di 18 e 20 anni.

La violenza La vittima stava controllando gli orari dei treni quando, una volta spostatosi verso l’atrio centrale, si è accorto che un ragazzo lo stava seguendo: quest’ultimo lo ha quindi avvicinato e provocato con argomentazioni pretestuose, intimandogli di seguirlo fuori dalla stazione.

Pugni e spintoni Il 26enne è stato raggiunto dal ragazzo – si è poi aggiunto un amico – mentre si dirigeva verso l’uscita: a questo punto è stato circodanto e aggrefito con pugni al volto e spintoni. Ma i due non erano soddisfatti: hanno proseguito a sferrare colpi al torace alla vittima, nonostante quest’ultima fosse a terra. Il 26enne è poi riuscito a divincolarsi e raggiungere l’auto della madre fuori dalla stazione.

Le indagini Il racconto del ragazzo, in aggiunta ai filmati della videosorveglianza e all’attività investigativa degli agenti hanno consentito di risalire – tramite profili facebook, aperti con pseudonimi – agli aggressori. I due – entrambi della zona – sono stati denunciati.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli