Botte in Passeggiata, grave un 20enne

I carabinieri di Terni indagano sulla presunta lite scoppiata martedì pomeriggio nei pressi del parco. In ospedale c’è finito un giovane della Nuova Guinea

Condividi questo articolo su

Una lite fra due persone, degenarata nel ferimento – dal comando provinciale dell’Arma di Terni fanno sapere che «è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita» – di un 20enne della Nuova Guinea. Il fatto è accaduto martedì pomeriggio al parco cittadino de La Passeggiata.

Indagini La vittima, soccorsa dagli operatori del 118 e trovata in evidente stato di ubriachezza, allo stato non avrebbe saputo riferire nulla circa l’aggressore. I carabinieri della Compagnia di Terni tendono ad escludere che si sia trattato di una rissa. In base alle prime ipotesi sarebbero due le persone coinvolte: il giovane ferito ed un altro soggetto che i militari stanno cercando di individuare.

In ospedale Il 20enne ha riportato un trauma toracico da arma da punta ed i medici gli hanno applicato un drenaggio toracico. Al momento si trova ricoverato nella Rianimazione del ‘Santa Maria’ di Terni ma è vigile e cosciente e respira autonomamente. Viene comunque monitorato e per il momento non sono in programma ulteriori interventi chirurgici.

La Passeggiata Nel corso del tempo, nella zona del parco sono stati accertati numerosi episodi di spaccio di droga e non è escluso che la lite, finita nel sangue, possa essere collegata ad uno dei ‘giri’ già finiti sotto la lente delle forze dell’ordine.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli