Candidature a Terni, FI: «Fatevi avanti»

Il segretario provinciale Bruschini lancia l’appello: «Chi vuole dare il proprio contributo ci contatti. Vittoria mai così possibile»

Condividi questo articolo su

Non solo il candidato per la carica di sindaco di Terni, ma anche le liste da cui emergerà una parte del futuro consiglio comunale. Forza Italia – a comunicarlo è il coordinatore provinciale Sergio Bruschini – lancia la campagna con tanto di recapiti per ‘farsi avanti’ o, in alternativa, dare indicazioni su chi il partito dovrebbe candidare.

«Fatevi avanti» «Come Forza Italia – scrive Bruschini – siamo impegnati a costituire la nostra lista al miglior livello di rappresentatività possibile. Per questo oltre ad invitarvi, se è nel vostro desiderio, a proporvi come candidati, in alternativa indicateci i possibili interessi da parte di vostri contatti o conoscenze. Mai come questa volta, per le note tristi vicende che hanno portato alla crisi del Comune di Terni, è possibile tornare alla guida della città. Per questo contiamo sul vostro impegno e coinvolgimento, certi che tutti insieme faremo un ottimo lavoro».

Chi contattare Poi, i recapiti «Per inviare vostre comunicazioni potete utilizzare la mail [email protected] o contattare telefonicamente David Cleri (389 – 85.23.840), Marco Bonfiglio (339 – 35.97.152), Luca Proietti Scorsoni (339 – 79.03.643) o eventuali altri vostri riferimenti nell’ambito di Forza Italia».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli