Cascata delle Marmore Ecco i nuovi orari

Rimodulato il calendario stagionale del rilascio delle acque a decorrere dal primo febbraio 2019. Nei prossimi giorni l’assegnazione alla nuova gestione

Condividi questo articolo su

Dopo una riunione convocata dal vicesindaco del Comune di Terni Andrea Giuli, alla quale hanno partecipato rappresentanti della società Erg Hydro, è stato rimodulato il calendario stagionale del rilascio delle acque della Cascata delle Marmore a decorrere dal primo febbraio 2019. Nei prossimi giorni dovrebbe terminare il lavoro della commissione tecnica per l’assegnazione della nuova gestione.

Orario sperimentale

Tenendo conto dell’attività di gestione in ‘house’ della Cascata delle Marmore dal mese di gennaio al mese di marzo 2019 – si legge nella determina dirigenziale – anche in relazione agli accordi sindacali intercorsi, si precisa che l’orario ha carattere sperimentale ai fini della verifica dell’effettivo miglioramento dell’offerta turistica, del miglioramento delle entrare e della percentuale di copertura dei costi rientranti tra i servizi a tariffa a domanda individuale dell’Ente.

I NUOVI ORARI

Gli orari 

L’orario di apertura del parco della Cascata delle Marmore e i relativi servizi verranno svolti a partire da mezz’ora prima fino a mezz’ora dopo il rilascio dell’acqua. Nel mese di febbraio, ad esempio, il rilascio dell’acqua avverrà tutte le domeniche (3, 10, 17 e 24) dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 16. Gella giornata del 14 (San Valentino), invece, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli