C’è ‘Il nome della Rosa’: Perugia off limits

Al via le riprese della fiction tratta dal romanzo di Umberto Eco: divieto di sosta in via Baglioni, piazza Italia e piazza Piccinino. Accesso alternativo a piazza IV Novembre

Condividi questo articolo su

Cominciano martedì a Perugia le riprese della fiction ‘Il nome della rosa’. Per questo motivo nei giorni in Piazza Italia e via Baglioni verranno rimossi alcuni stalli di sosta per consentire il parcheggio dei mezzi tecnici in piazza Italia e via Baglioni, a partire dall’intersezione con Via Marzia. Sarà inibita al parcheggio anche piazza Piccinino. L’indomani – mercoledì 9 maggio – sarà impedita la sosta in via Baglioni. Vista l’impossibilità di accedere a piazza IV Novembre lato Vescovado, l’accesso agli uffici Urp dovrà avvenire solo dall’atrio di Palazzo dei Priori in Corso Vannucci.

NEL WEEKEND CASTING A BEVAGNA PER IL FILM DI VERHOEVEN – LEGGI L’ARTICOLO

Fiction ‘Luisa Spagnoli’: in fila per il casting

Il casting via mail Forse memori delle lunghissime file per ‘Luisa Spagnoli’ i produttori della fiction ‘Il nome della rosa’ (tratta dal celeberrimo romando di Umberto Eco, da cui fu già tratto un film diretto da Annaud con Sean Connery) hanno optato per un casting alternativo, condotto via mail. Solo dopo una prima selezione, i prescelti sono stati convocati per un nuovo colloquio. Gli attori selezionati avranno la possibilità di comparire sul set accanto a John Turturro (nei panni del monaco Guglielmo da Baskerville) e Rupert Everett (l’inquisitore Bernardo Gui). Nel cast anche attori italiani come Fabrizio Bentivoglio e Stefano Fresi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli