Chiusura Capitone, timori a Narni Scalo

Lavori fino al 25 settembre e ‘Tutti per Narni’ chiede al sindaco di alleviare i disagi per i cittadini: «Più forze dell’ordine»

Condividi questo articolo su

Timori a Narni per gli effetti sulla viabilità a seguito della chiusura dello svincolo Narni Scalo – Capitone lungo il raccordo Terni-Orte, in entrambe le direzioni. Ad esternarli è il gruppo consiliare ‘Tutti per Narni’ che chiede al sindaco De Rebotti di attivarsi «immediatamente perché durante la durata dei lavori, previsti da Anas fino al 25 settembre, il disagio per i cittadini sia il minore possibile in termini di traffico e smog».

Soluzioni?

«Chiediamo – prosegue ‘Tutti per Narni’ – una presenza costante e fissa delle forze dell’ordine che permettano lo scorrimento del traffico il più velocemente possibile, cercando di evitare al massimo il transito nel tratto cittadino di Narni Scalo. Ci siamo occupati ripetutamente della situazione drammatica della viabilità, abbiamo ascoltato in questi anni tanti proclami e progetti rivelatisi del tutto fallimentari. Bastano poche misure, quasi a costo zero, per cercare di tamponare al meglio una situazione che sta assumendo degli aspetti grotteschi. Il sindaco ci convochi e saremmo ben lieti di dare il nostro contributo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli