Comune di Terni, affanno sul bilancio

Anche il mese di maggio passerà senza che il consiglio ne possa discutere: la data prevista è l’8 giugno, ma il tempo ormai sta per scadere

Condividi questo articolo su

Ci sono un bel po di numeri da mettere in colonna, a quanto pare. Forse troppi. Visto che del bilancio di previsione 2016-2018 del Comune di Terni non si parlerà, in consiglio comunale, prima dell’8 giugno.

Le date Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Mascio ha infatti spedito giovedì sera le convocazioni per una serie di sedute e solo l’ultima è quella dedicata: si comincerà infatti martedì 31 maggio, alle 15.30, per discutere la messa in liquidazione e la nomina del liquidatore dell’Atc Spa con gli indirizzi all’azienda e l’uscita del Comune di Terni dalla compagine societaria di Interporto di Orte Spa. Il consiglio tornerà poi a riunirsi lunedì 6 giugno, alle 9.30 con una seduta dedicata al question time. Poi, martedì 7 e mercoledì 8 giugno, a partire dalle ore 9.30, altre due sedute del consiglio e proprio per l’8 è pevisto che si parli del bilancio.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli