Covid, Amelia: «Il nostro grazie va alla Comunità Incontro»

I vigili del fuoco ringraziano la Comunità del compianto Don Pierino che ha messo a disposizione mille test rapidi diagnostici, sierologici e tamponi antigenici

Condividi questo articolo su

«Un nostro sentito ringraziamento va alla Comunità Incontro di Molino Silla di Amelia per il nobile atto di altruismo e solidarietà nei confronti dei cittadini amerini». A scriverlo è il comando provinciale di Terni, in particolare il distaccamento dei vigili del fuoco di Amelia, nelle persone del comandante provinciale, ingegner Giancarlo Cuglietta e del capo distaccamento cs Sandro Angeletti.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Mille test rapidi diagnostici

Per la campagna di prevenzione contro il Covid-19, la Comunità Incontro nei giorni scorsi, ha infatti messo a disposizione mille test rapidi diagnostici, sierologici e tamponi antigenici a favore di lavoratori che svolgono la loro attività nel comune di Amelia. I vigili del fuoco del distaccamento di Amelia hanno quindi potuto effettuare uno screening per rafforzare l’azione di prevenzione e controllo del Covid-19 presso la comunità Incontro. «L’iniziativa va a saldare ancor più i rapporti di intesa e collaborazione tra i vigili del fuoco e la Comunità del compianto Don Pierino, al quale va la sincera gratitudine dei vigili del fuoco di Amelia».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli