Da Perugia a Gubbio, controlli e denunce

Dalla droga alle irregolarità alla guida, dai furti alle armi ‘improprie’: diversi i cittadini deferiti dall’Arma a Ferragosto

Condividi questo articolo su

Cinque dosi di cocaina – tre grammi in tutto – e 270 euro in contanti: questo aveva con sé un 21enne albanese, fermato dai carabinieri di Ponte San Giovanni (Perugia) nella zona industriale della frazione. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

Furto

In un’altra attività i carabinieri di Castel del Piano hanno denunciato un 40enne umbro per furto in un supermercato: aveva rubato circa 50 euro di generi alimentari.

Oggetto ‘pericoloso’

Uno stiletto ‘proibito’, contenuto in uno zaino, è infine costato la denuncia ad un 44enne italiano e ad un 31enne del Congo. I due sono stati fermati dai carabinieri del Nor di Perugia in periferia e trovati in possesso dell’oggetto potenzialmente offensivo.

Automobilisti indisciplinati

Fra Gubbio e Gualdo Tadino invece, nei giorni di Ferragosto, gli uomini dell’Arma hanno sanzionato ben 12 conducenti di altrettanti veicoli per irregolarità come il sorpasso dove è presente la striscia continua e uso di cellulare alla guida. Inoltre nella tarda serata del 15 agosto un 21enne di Gubbio, finito fuori strada con la propria auto, è stato denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli