Foligno e l’Umbria piangono per Deborah

La neomamma malata di cancro è morta all’ospedale di Perugia. Era tornata da Israele dove si era sottoposta a cure innovative, che però non hanno sortito gli effetti sperati L’annuncio via social

Condividi questo articolo su

Come Pamela Angelelli, era andata in Israele per curarsi. Lei però non ce l’ha fatta: dopo una dura lotta contro il cancro, Deborah Bonucci è morta venerdì mattina all’ospedale di Perugia. A comunicarlo, le persone che le erano accanto, tramite la sua pagina facebook: «La nostra Deborah se ne è andata questa mattina. Prendiamo esempio da quanta forza ha messo nella sua lotta. Grazie a tutti ci avete sostenuto con ogni mezzo».

Il sindaco Stefano Zuccarini

«A nome mio, dell’intera amministrazione comunale e della città di Foligno, esprimo le più sincere e sentite condoglianze ai famigliari ed ai parenti della nostra concittadina Deborah Bonucci, la ‘mamma coraggio’ che purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia per la vita», si legge in una nota del sindaco Stefano Zuccarini. «Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e necessità. Voglio anche ringraziare tutta la comunità folignate, che anche questa volta ha dimostrato un grande cuore, mobilitandosi al massimo per atti di concreta solidarietà dall’immenso valore».

La recente intervista a Umbria Radio

Due settimane fa l’addio a Silvana Benigno

Tanti in Cattedrale per salutare Silvana

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli