‘Differenziata’ a Terni, via altri cassonetti

Da giovedì l’Asm procederà ad avviare il servizio in diverse vie, soprattutto nella zona di borgo Rivo

Condividi questo articolo su

Tra rassicurazioni, polemiche e richieste di ‘cambio passo’, prosegue a Terni l’estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta. Da giovedì l’Asm procederà infatti alla rimozione di ulteriori cassonetti – coinvolta nella maggior parte dei casi la zona di borgo Rivo – a partire da giovedì.

Via i cassonetti in alcune vie di borgo Rivo

Via i cassonetti in alcune vie di borgo Rivo

Via i cassonetti in via Toscanini, via Palmucci, strada di Piedimonte, strada di S.Maria La Rocca, via delle cinque strade, strada del Cerqueto, via dei Colli, strade del Gioglio, strada di S. Clemente, via Gigli, via Cederna, via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Respighi, via Casagrande, vocabolo Palma, via Picerno , via dell’Airone, via del Cardellino, via del Falco, via del Gabbiano, via del Cigno, via dei Colombi, via del Pellicano, via dell’Usignolo, via della Rondine, via del Germano e via del Tordo.

Il nuovo servizio Sul portale asmterni.it è possibile inserire la via o la strada in cui si trova la propria utenza per scaricare il calendario dei conferimenti. Per chiarimenti e delucidazioni è attivo il numero verde – dal lunedì al venerdì, 7-12 e 13-19, il sabato dalle 7 alle 19 – 800215501 o, in alternative, si può chiamare lo 0744 391506 da cellulare.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli