Donna travolta da auto Gravissima in ospedale

A Castel del Piano un’anziana è stata investita mentre attraversava la strada. Ricoverata in prognosi riservata a Perugia per trauma cranico e toracico

Condividi questo articolo su

Drammatico incidente, nel tardo pomeriggio di martedì, a Castel del Piano, a Perugia dove un’anziana è stata travolta da un’auto nel centro della frazione, proprio davanti a un supermercato.

Gravissima La donna, un’85enne del posto, è stata trasportata subito dal 118 all’ospedale di Perugia in codice rosso. Al momento le sue condizioni sono gravi, ed è ricoverata in prognosi riservata per un trauma cranico e un trauma toracico. All’arrivo in ospedale l’anziana, originaria della frazione di Strozzacapponi, era comunque cosciente.

L’incidente Secondo quanto si è appreso al momento, sembrerebbe che la donna sia stata investita mentre cercava di attraversare la strada. A seguito dell’urto con la macchina, un’utilitaria, la donna è caduta sul marciapiede battendo violentemente la testa. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani che stanno effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli