Due furti in poche ore nei centri commerciali: ingressi sfondati con una Opel Corsa

Gubbio e Gualdo Tadino colpite nella notte da una banda. Dietro la stessa mano. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Potrebbe esserci la stessa mano dietro i due furti consumati fra Gubbio e Gualdo Tadino nella notte fra giovedì e venerdì. Simili dinamiche e modalità d’azione: investigatori in azione per risalire ai responsabili

Con la macchina nel centro commerciale di Gubbio

Due persone, incappucciate, hanno sfondato con un’auto la serranda dell’Euronics presso il centro commerciale Contessa di Gubbio. L’auto è stata lasciata all’interno del centro commerciale: i ladri in pochi minuti sono riusciti a svuotare diversi scaffali.

Nuovo colpo al Conad di Gualdo Tadino

Non è passata nemmeno mezz’ora che la banda ha preso poi di mira il Porta Nova di Gualdo Tadino: ancora una volta sono entrati con l’auto e hanno distrutto l’ingresso di una gioielleria. E anche in questo caso l’auto – rubata in precedenza nell’eugubino – è stata lasciata all’interno, segno che fuori c’erano complici ad aspettarli. Anche in questo caso è stato rubato tutto il possibile. Per ora è ancora al vaglio la quantificazione del valore della merce rubata e, per chiudere il cerchio, gli investigatori puntano in particolar modo sulle telecamere di sicurezza dei due centri commerciali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli