Fausto Cardella ospite dei carabinieri

Il procuratore generale della Repubblica presso la Corte di appello di Perugia, in visita al Comando legione

Condividi questo articolo su

Nella mattinata di mercoledì, il procuratore generale della Repubblica presso la Corte di appello di Perugia, Fausto Cardella, è stato al Comando legione carabinieri Umbria per una visita di cortesia ‘operativa’, in occasione del suo recente insediamento istituzionale.

Cardella1Gli onori di casa L’alto magistrato è stato ricevuto nella caserma di corso Cavour dal comandante della Legione carabinieri Umbria, generale Francesco Benedetto, accompagnato dal comandante provinciale di Perugia, colonnello Cosimo Fiore e nonché da una rappresentanza di carabinieri di ogni ordine e grado dei reparti territoriali dipendenti presenti sul territorio umbro.

La visita Una nota dell’Arma definisce «particolarmente cordiale lo spirito della visita, che si inserisce in una serie di incontri istituzionali a testimonianza del dinamismo e della volontà del dottor Cardella di interpretare in maniera attiva e partecipata l’alta carica ricoperta. Il magistrato ha ricordato con piacere e con entusiasmo i diversi momenti della sua attività professionale e personale che lo hanno sempre visto vicino ai militari dell’Arma e all’istituzione stessa».

Gli auguri Il generale Benedetto, nel ringraziarlo «per la particolare sensibilità e il tangibile attaccamento dimostrato nei confronti delle istituzioni regionali e, quindi, anche per i carabinieri, gli ha rivolto le espressioni augurali più sincere per un proficuo e sinergico lavoro. Ha altresì confermato la più ampia e completa disponibilità dei carabinieri dell’Umbria per supportarlo nelle sue delicate e complesse funzioni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli