Foligno, dormono nei vagoni: multati in otto

Controlli a tappeto della Polfer in diverse stazioni umbre. Verifiche su oltre cinquanta passeggeri e altrettanti bagagli

Condividi questo articolo su

Vagoni dei treni, in sosta notturna alla stazione di Foligno, usati come ricoveri di fortuna per dormire. In otto, donne e uomini di nazionalità italiana, sono stati scoperti dagli agenti della Polfer e per uno di loro, oltre alla multa, è scattata anche la denuncia perché destinatario di un ordine di rintraccio diramato a livello nazionale.

Le verifiche E’ uno degli aspetti emersi durante i controlli ad ampio raggio, finalizzati alla prevenzione dei reati, messi in atto dal compartimento polizia ferroviaria di Ancona in vari scali ferroviari umbri: Foligno, Spoleto, Trevi Campello sul Clitunno, Spello e Assisi. Particolare attenzione è stata posta nel monitoraggio dei viaggiatori e dei bagagli: sono stati circa 50 i soggetti sottoposti a verifiche e altrettanti i bagagli destinatari di approfondimenti.

Campello sul Clitunno Ulteriori approfondimenti di polizia sono in corso relativamente a quanto accertato presso alcuni edifici che si trovano nei pressi della stazione ferrovia di Campello sul Clitunno. All’interno di un immobile sono stati trovati chiari segni di bivacco e gli agenti, oltre ad avviare l’indagine, hanno attivato le previste procedure utili a scongiurare ulteriori intrusioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli