Gepafin, Angeli lascia: al suo posto Nannucci

Dopo le dimissioni del membro del consiglio di amministrazione, la Regione ha nominato la commercialista di Spoleto nel board

Condividi questo articolo su

A seguito delle dimissioni di Patrizia Angeli dall’incarico di componente di spettanza regionale nel consiglio di amministrazione della società ‘Garanzia Partecipazioni e Finanziamenti’ (Gepafin S.p.A.), la giunta regionale dell’Umbria ha provveduto a nominare Paola Nannucci.

Chi è

Nata nel 1966, laureata in economia e commercio all’università di Perugia, Paola Nannucci è abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista, iscritta all’albo dei revisori contabili e dei revisori contabili degli enti locali istituito presso il Ministero dell’economia e finanze. Ha collaborato per 5 anni presso uno studio di Spoleto, svolgendo consulenze aziendali con specializzazione dell’analisi e redazione di bilanci e piani economici/finanziari, consulenza tributaria e redazione ricorsi. Ha poi intrapreso la libera professione. È iscritta all’albo dei periti del tribunale di Spoleto per il quale ha espletato numerosi incarichi. Tra i vari ruoli ricoperti, è stata revisore dei conti per diversi enti pubblici e società private.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli