Perugia, giù dalle scale dell’ospedale: morta

L’episodio nella tarda mattinata di martedì al Santa Maria della Misericordia. Vittima una 26enne italiana. Indagini in corso da parte della questura

Condividi questo articolo su

Mattinata tragica a Perugia. Poche ore dopo la scoperta della ragazza ecuadoregna caduta dal muraglione di viale indipendenza, un’altra caduta mortale viene segnalata addirittura dall’ospedale: vittima una 26enne perugina, studentessa in Microbiologia. L’episodio è avvenuto nella tromba delle scale e anche in questo caso si valutano tutte le ipotesi, non escludendo quella del gesto volontario: fatale per lei il volo di diversi metri e il successivo impatto. Indaga la questura.

Il cordoglio

«Il magnífico rettore – la nota dell’università degli studi di Perugia – Franco Moriconi, il corpo docente della scuola interdipartimentale di medicina e chirurgia e il direttore generale dell’ateneo, insieme al personale tecnico-amministrativo bibliotecario e Cel, partecipano commossi al dolore della famiglia della studentessa del corso di laurea in medicina e chirurgia tragicamente scomparsa martedì». La giovane nella mattinata di martedì non aveva superato un esame.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli