Gualdo, giovanissimi segnalati per droga

Tre ragazzi gualdesi nei guai a seguito dei controlli messi in campo dai carabinieri. Per due di loro c’è il ritiro della patente

Condividi questo articolo su

Tre giovani di Gualdo Tadino segnalati alla prefettura di Perugia perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti. Questo il bilancio degli ultimi controlli messi in campo dall’Arma gualdese.

Sospetti e perquisizioni

Uno dei ragazzi è stato notato all’interno del giardino comunale, seduto su una panchina e intento a parlare con alcuni coetanei. L’atteggiamento nervoso del ragazzo ha insospettito i carabinieri che hanno proceduto ad un controllo più approfondito, accertando che aveva occultata, in tasca, una piccola dose di hashish. Nel pomeriggio di mercoledì, invece, i militari hanno proceduto a fermare un’auto in via Santo Marzio. All’interno, due 19enni gualdesi, apparsi subito in difficoltà all’atto del controllo. La perquisizione ha portato a scoprire due singole dosi di hashish all’interno dei rispettivi pacchetti di sigarette. In questo caso, non solo sono stati segnalati alla prefettura, ma per loro è scattato anche il ritiro della patente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli