Gubbio – V. Verona 2-2 Doppia rimonta con Sbaffo

Male invece le umbre in serie D: vince solo il Foligno, brutta sconfitta per il Bastia, pari Trestina e Cannara

Condividi questo articolo su

In un fine settimana sostanzialmente positivo per le umbre, buone notizie anche da Gubbio dove i rossoblù riacciuffano il pareggio in extremis in casa contro la Virtus Verona.

La partita

Veneti due volte in vantaggio con Odogwy. La squadra di Guidi è riuscita entrambe le volte a pareggiare con Sbaffo, la seconda al 92esimo al termine di un match in cui la squadra di Guidi non avrebbe comunque meritato la sconfitta. La prima rete dei veneti nel finale di primo tempo. Poi il primo pareggio del Gubbio in avvio di ripresa con un bel colpo di testa di Sbaffo. I rossoblù spingono e colpiscono un palo con De Silvestro ma in contropiede al 37′ ancora Odogwu porta avanti la Virtus, poi il definitivo 2-2.

Il punto sulla serie D

Va meno bene in serie D, dove, delle quattro umbre impegnate in incontri casalinghi, vince solo la neopromossa Foligno, che supera 1-0 il San Donato Tavernelle con un gol di Peluso a 5 minuti dalla fine. Pareggi per il Cannara contro lo Scandicci e per il Trestina contro il Grosseto; entrambi per 1-1. Entrambe in vantaggio, si sono fatte rimontare nel secondo tempo. Pesante, pesantissima sconfitta per il Bastia, che rimedia un perentorio 5-1 dall’Aglianese. Il gol della bandiera è stato siglato da Giglio su rigore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli