Cadavere di Speziali? Dna darà la conferma

Arrivano altri indizi circa quanto si sospettava fin dalle prime ore successive al ritrovamento del corpo alle spalle della stazione Fontivegge. Ma sarà il test a stabilirlo senza ombra di dubbio

Condividi questo articolo su

 Non appena si è diffusa la notizia del ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione dietro la stazione ferroviaria di Perugia, in zona Fontivegge, è cominciata a circolare la voce che il corpo potesse essere quello di Fabio Speziali, il 40enne di Assisi la cui scomparsa era stata denunciata ai primi di giugno.

L’APPELLO DELLA SORELLA: «FABIO TORNA»

Non può esserci conferma ufficiale

La conferma ufficiale non potrà arrivare prima di qualche giorno, o addirittura settimana, visto che sarà necessario procedere all’esame del Dna. Ma al momento tutti gli indizi portano al 40enne di Assisi scomparso ad inizio di giugno e per cui la sorella aveva diramato un allarme su larga scala, fino ad arrivare alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’. Secondo il Corriere dell’Umbria non ci sono dubbi: il cadavere è quello di Fabio, sarebbe stata trovata anche la sua carta d’identità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli