Il Gubbio esce indenne da Rimini: 1-1 al Neri

Botta e risposta nel finale, buon pari in terra romagnola grazie a Malaccari. Ora c’è il derby con la Ternana

Condividi questo articolo su

Un buon punto in trasferta contro una diretta concorrente per il Gubbio a Rimini. Botta e risposta nel finale di gara con divisione della posta in palio: ora per il rossoblù testa al derby di lunedì sera – diretta Rai Sport – con la Ternana, appaiata in classifica a quota 33 con i rossoblù.

Tutto nel finale

Non un match ad alto tasso di spettacolo quello del ‘Neri’, dove si decide tutto nei minuti conclusivi. Il primo squillo è del Gubbio al minuto 83: Malaccari è abile a battere Nava dopo un rapido scambio con un compagno. Trascorrono poco più di cento secondi e arriva il pareggio firmato da Buonaventura: inutile il tentatico di respinta di Marchegiani sul tiro del giocatore biancorosso.

 

Rimini: Nava G.; Nava V, Ferrani, Venturini, Alimi; Guiebre, Petti (72′ Bandini), Piccioni (52′ Buonaventura), Arlotti (80′ Cicarevic), Palma (52′ Candido), Montanari (73′ Variola). Allenatore: Marco Martini.

Gubbio: Marchegiani; Espeche, Tofanari, Lo Porto, Maini, Malaccari, De Silvestro, Davì, Cattaneo (72′ Tavernelli), Casiraghi, Chinellato . Allenatore: Giuseppe Galderisi

Arbitro: Maria Marotta di Sapri (assistenti Marco Ceolin di Treviso e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata)

Marcatori: 84′ Buonaventura (R); 82′ Malaccari (G)

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli