Il Gubbio rimonta e pareggia a Teramo 1-1

Prosegue la striscia senza vittorie dei rossoblù in serie C: Schiaroli risponde al momentaneo vantaggio di Bacio Terracino

Condividi questo articolo su

Un buon punto in trasferta, ma ora serve vincere. Ancora una gara senza bottino pieno per il Gubbio di Sandreani che, nel pomeriggio, ha giocato a Teramo impattando sull’1-1 grazie alla realizzazione di Schiaroli. Nel prossimo weekend c’è la sfida casalinga al Fano.

Schiaroli risponde a Bacio Terracino

In avvio di gara sono gli abruzzesi a passare in vantaggio grazie a Bacio Terracino, favorito da un abbaglio in impostazione di Ricci: la conclusione da fuori area non lascia scampo a Marchegiani. Poi sono tante le buone occasioni per i ragazzi di Sandreani, ma la rete del meritato pareggio giunge solo a metà ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Schiaroli si ritrova la sfera sul destro e lascia partire un tiro di potenza che non perdona Lewandowski. Nel finale altra chance per il difensore rossoblù, ma il polacco evita la sconfitta del Teramo.

 

Teramo (4-3-3): Lewandowski, Ventola, Caidi (c), Altobelli, Mastrilli (46′ Piacentini); Spighi (40′ Fiordaliso), Ranieri, De Grazia; Bacio Terracino (76′ Barbuti), Piccioni (85′ Cappa), Di Renzo (46′ Zecca). Allenatore: Giovanni Zichella.

Gubbio (4-3-1-2): Marchegiani, Schiaroli, Espeche, Piccinni, Lo Porto; Casoli, Ricci (63′ Benedetti), Malaccari; Casiraghi (87′ Plescia); Marchi (c), Campagnacci (63′ De Silvestro). Allenatore: Alessandro Sandreani

Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino (Fontemurato-Salama)

Reti: 19′ Bacio Terracino (T); 70′ Schiaroli (G)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli