La boxe ternana si impone nel Lazio

Ottimi risultati e medaglie a raffica per l’accademia pugilistica Liorni alla seconda fase del campionato regionale laziale

Condividi questo articolo su

Nello scorso fine settimana la boxe ternana, con l’accademia pugilistica Liorni, è stata impegnata alla seconda fase del campionato regionale del Lazio con risultati davvero esaltanti per gli atleti del maestro Stefano e del tecnico Lorenzo Liorni.

La kermesse è iniziata nel migliore dei modi sabato 23 aprile, quando l’atleta Maria Grazia Totaro è volata in finale ottenendo la meritata medaglia d’argento, mentre Samuele Zanchi si è classificato ai quarti. L’apice è stato soprattutto domenica 24, quando il titolo di campione regionale del Lazio, con medaglia d’oro, è stato vinto da Edoardo Basilici. Trionfo completato con il secondo posto, e quindi medaglia d’argento, del fratello Cristiano Basilici, mentre il bronzo è andato ad Anthony Montero. Una menzione particolare va al più piccolo della categoria per età, Christian Montero di appena 6 anni: l’augurio è di continuare a vivere questa passione con tanti successi. Ovviamente soddisfatti Stefano e Lorenzo Liorni: «Siamo sulla buona strada per arrivare pronti al torneo per il titolo italiano».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli