La Libertas Perugia 3ª al Torneo delle Regioni

Le ginnaste perugine ad un solo punto dal primo posto nella gara nazionale che si è disputata a Fermo

Condividi questo articolo su

La Asd Ginnastica Libertas Perugia tiene alto il nome dell’Umbria nella tre giorni di Fermo dove, nell’ultimo fine settimana, si sono svolte le gare nazionali del ‘Torneo delle Regioni’ di ginnastica artistica.

A un punto dal primo posto

La squadra umbra – formata da Margherita Agozzino, Serena Forlucci, Gaia Mandò e Caterina Vinti Caterina – dopo la qualificazione sui base regionale ha ottenuto un meritato terzo posto nella gara nazionale nella categoria LB allieve, ad un solo punto di distacco dal gradino più alto del podio, grazie soprattutto agli ottimi punteggi ottenuti negli attrezzi, trave, corpo libero, volteggio e parallele, che le ha contraddistinte e premiate.

Le migliori fra le umbre

Con questo risultato le giovani ginnaste perugine hanno riportato il miglior risultato nella regione Umbria, per quanto riguarda la categoria allieve. «Un ringraziamento ai tecnici, agli istruttori presenti in questa giornata in campo gara Eleonora Mazzeschi e Jessica Palumbo – si legge in una nota – alle famiglie e a queste bravissime bambine per l’impegno dimostrato non solo in gara, ma anche durante gli allenamenti in palestra».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli