Ladri in trasferta alloggiano in albergo

La polizia di Perugia li ha scoperti durante un controllo in una struttura di Ponte Valleceppi. Avevano con sè tutto il necessario per ‘colpire’

Condividi questo articolo su

Trasferirtisti dei furti a tutti gli effetti, alloggiavano all’interno di un albergo di Ponte Valleceppi (Perugia), forse per riposare e riorganizzarsi fra un ‘colpo’ e l’altro. La polizia di Perugia li ha scoperti durante un controllo, così sono scattate le manette per un 33enne rumeno – su cui pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dalla Germania -, mentre un connazionale di 37 anni è stato denunciato a piede libero.

I ferri del mestiere Nella stanza d’albergo perquisita dagli agenti, c’erano guanti in tessuto con palmo in lattice, torce e ricetrasmittenti. Nascosti nell’armadio, un telefono cellulare nuovo ancora imballato e una smerigliatrice. Il resto – dei copricapo neri – era nell’auto parcheggiata dai due fuori dalla struttura di Ponte Valleceppi. Il 33enne, ricercato per reati predatori commessi in Germania, è stato associato al carcere di Capanne. Il 37enne è stato denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli