Ladro in ospedale: fermato il complice

La polizia ha bloccato un 40enne folignate, amico dell’autore dei furti al nosocomio perugino. Marocchino denunciato per ricettazione

Condividi questo articolo su

L’autore dei furti all’ospedale di Perugia era stato arrestato venerdì scorso. Ora è toccato anche al complice, un folignate di 40 anni: l’uomo, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a foglio di via obbligatorio e non potrà tornare in città. E’ stato invece denunciato per ricettazione uno straniero dopo un controllo degli agenti nelle aree verdi.

Il complice è stato  trovato nel parcheggio del ‘Santa Maria della Misericordia’ in attesa dell’arrestato: l’uomo era preoccupato per il ritardo dell’amico e per i poliziotti non è stato difficile individuarlo.

Controllo e denuncia Polizia in azione sabato sera – controlli nelle aree verdi – al parco ‘Vittime delle Foibe’ di Madonna Alta. L’attenzione degli agenti si è rivolta verso tre stranieri che, con fare sospetto, cercavano di allontanarsi dalla zona. Nelle tasche di uno dei tre, un 34enne marocchino, è stato trovato un cellulare: il profilo whatsapp corrispondeva però a quello di una giovane di Foligno.

Rubato La ragazza, contattata dagli agenti, ha dichiarato che il telefono le era stato rubato la sera precedente nel bar dove lavora: per il 34enne marocchino è scattata la denuncia per ricettazione.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli