‘Maga’ delle truffe arrestata ad Assisi

I carabinieri l’hanno fermata a Santa Maria degli Angeli nei pressi del garage usato per nascondere il materiale

Condividi questo articolo su

Il garage sequestrato

Il garage sequestrato

Un sospetto viavai di mezzi e persone da un garage a Santa Maria degli Angeli, segnalato da più di un residente, ha consentito ai carabinieri della Compagnia di Assisi di arrestare una 63enne di Bastia Umbra, già nota alle forze dell’ordine per decine di truffe – ma anche ricettazioni e falsi – commessi nel corso del tempo. Su di lei pendeva un ordine di carcerazione relativo alle condanne passate in giudicato, pari a sette anni e mezzo di reclusione.

‘Beccata’ Giovedì sera, durante un appostamento nei pressi della struttura, i militari del Norm di Assisi hanno notato una macchina bianca con a bordo una donna di mezza età. Dal controllo, simulato da carabinieri in borghese, è stato possibile accertare che si trattava proprio della 63enne con il ‘vizietto’ della truffa, già domiciliata a Bastia e irrintracciabile da mesi. Quest’ultima aveva in pratica la disponibilità del garage.

Sotto sequestro Al’interno, durante la successiva perquisizione, sono stati trovati quattordici bancali di ceramiche risultati rubati a inizio 2016 da una ditta di Gualdo Tadino, oltre a vario materiale ‘sospetto’. Il garage è stato posto sotto sequestro mentre la donna è stata condotta in carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli