Martellata dal figlio, anziana in ospedale

È ricoverata in neurochirurgia presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia la donna che nella mattinata di martedì è stata aggredita a martellate dal figlio in località Tordandrea, ad Assisi.

Si è costituito

L’autore dell’aggressione è un uomo di circa 60 anni, separato, che viveva con la madre anziana, affetta da una disabilità motoria. Per ragioni ancora da definire, l’uomo avrebbe inferto una martellata alla testa della donna, ultraottantenne. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Santa Maria degli Angeli di Assisi, allertati proprio dall’uomo che si è costituito pensando di aver ucciso la madre.

Emorragia cerebrale

L’ambulanza ha trasportato la donna, sempre cosciente, al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, dove i medici hanno constatato la presenza di una frattura cranica con conseguente emorragia cerebrale. La prognosi è riservata e i sanitari decideranno quando sottoporla ad intervento chirurgico. L’uomo è stato trattenuto presso la Compagnia dell’Arma, coordinata dal capitano Giulia Maggi, mentre la titolarità delle indagini è della procura di Perugia nella persona del pm Manuela Comodi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli