‘Maturità 2018’, ecco le commissioni d’esame

Sul sito del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, i nomi e la provenienza dei presidenti e dei commissari esterni: come trovare anche quelli in Umbria

Condividi questo articolo su

Sono online, sul sito del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, le commissioni d’esame con i nomi dei commissari esterni per la maturità 2018.

Come cercare la commissione Andando sul sito internet del Ministero, nella sezione ‘Motore di ricerca delle commissioni dell’esame di Stato anno scolastico 2017/18, basterà selezionare la propria provincia, il percorso di studi (liceo, istituto tecnico, istituto professionale), l’indirizzo di studio e, infine, l’articolazione. Una volta selezionata la propria scuola, lo studente avrà la possibilità di selezionare la propria classe e scoprire, quindi, il nome e la provenienza del presidente della commissione esaminatrice e dei vari commissari esterni con la loro materia specifica.

TROVA LA TUA COMMISSIONE

Le date La prima prova, ovvero la prova di italiano, uguale per tutti, è prevista per il 20 giugno. Il giorno successivo, il 21, invece, la seconda prova, che sarà differente per ogni indirizzo. La terza prova, infine, è in calendario per il 25, assegnata dalle singole commissioni d’esame.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli