Minaccia e aggredisce guardia: denunciato

Perugia, 26enne nigeriano infastidiva clienti all’uscita di un supermercato: minacce al direttore, schiaffi al vigilantes intervenuto

Condividi questo articolo su

Si posizionata all’uscita del supermercato per chiedere delle offerte, facendolo in modo aggressivo e reiterato. I clienti, infastiditi, si sono rivolti al direttore e all’addetto vigilanza e lui, un nigeriano, ha risposto minacciando di morte il primo e aggredendo la guardia giurata giunta sul posto: il giovane, un 26enne, è stato denunciato dalla polizia di Stato.

Il ragazzo era in compagnia di un altro giovane che, a differenza sua, si è allontanato una volta ricevuto il richiamo del direttore. Il 26enne invece, dopo le minacce al direttore, ha inveito contro il vigilantes – gli stava spiegando che non poteva infastidire i clienti – dal parcheggio.

Colluttazione Il nigeriano è quindi passato alle mani: schiaffe e spintoni alla guardia giurata, giocoforza costretto a ricorrere alle cure – otto giorni di referto medico – del pronto soccorso.

La denuncia Il giovane, richiedente asilo per protezione internazionale, è stato quindi accompagnato in questura e denunciato per minacce gravi e lesioni personali ad un incaricato di pubblico servizio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli