Minorenne ricercato, bloccato a Perugia

Gli agenti della Forestale hanno rintracciato il giovane egiziano in un autolavaggio gestito da un suo connazionale, sul quale si indaga

Condividi questo articolo su

Il ragazzo, un minorenne di origine egiziana, è stato trovato all’interno di un autolavaggio, alla periferia di Perugia e gestito da un suo connazionale, dagli agenti del Corpo forestale dello Stato. Quando lo hanno fermato, il giovane non aveva documenti e non aveva troppa voglia di dire chi fosse. Così è stato accompagnato in Questura.

Ricercato Così è emerso che era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale dei minori di Roma e il giovane extracomunitario è stato accompagnato all’istituto penitenziario minorile di Casal di Marmo, nella capitale.

Le indagini Il Corpo forestale dello Stato sta cercando di definire gli aspetti connessi alla presenza del minore nell’attività di autolavaggio – gestita da un trentenne – alla responsabilità di quest’ultimo relativamente a lavoro irregolare e minorile, alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, oltre che agli aspetti strettamente connessi al regime autorizzatorio dell’attività di autolavaggio e alla corretta gestione della stessa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli