Mole di Narni, 200 persone al massimo. C’è la sperimentazione

Ingressi contingentati per rispettare il distanziamento minimo. Modifiche a parcheggi e viabilità in vista del prossimo anno

Condividi questo articolo su

Per i prossimi tre fine settimana di settembre (dal venerdì alla domenica) il Comune di Narni, in accordo con i carabinieri, regola l’accesso al ‘solarium’ delle Mole (Stifone), lungo il corso del fiume Nera. Tramite un’ordinanza è stato stabilito, nel rispetto del criterio del distanziamento minimo, di limitare la presenza contemporanea fino a un massimo di 200 persone.

Francesco De Rebotti, sindaco di Narni

Sperimentazione

«Tale disposizione – specifica il Comune – sarà garantita dalla presenza di personale abilitato posto all’ingresso del ‘solarium’. Inoltre, al fine di evitare disagi alla circolazione veicolare, si stabilisce il senso unico sulla strada dello stabilimento nel verso che va da Stifone in direzione della stazione di Nera Montoro, istituendo alcuni divieti di sosta nei tratti di strada più stretti. Questo provvedimento, attuato al termine della presente stagione estiva, riveste carattere sperimentale. Degli eventuali buoni esiti se ne terrà conto per la prossima stagione estiva».

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli