Molestie a minorenne, l’inchiesta procede

Gubbio, la Procura della Repubblica di Perugia indaga su un carabiniere: il fattto sarebbe avvenuto a Sigillo

Condividi questo articolo su

Bocche cucite e strettissimo riserbo. L’unica certezza è che un’indagine top secret – portata avanti dalla Procura della Repubblica di Perugia – è in corso nei confronti di un carabiniere in servizio nella zona dell’eugubino-gualdese.

Adescamento Secondo quanto finora trapelato l’uomo, originario di Gualdo Tadino, all’incirca un paio di settimane fa, avrebbe tentato di adescare una minorenne a Sigillo, dove presterebbe servizio. Stante la gravità del caso – la giovanissima età della presunta vittima e il ruolo ricoperto dall’uomo che viene sospettato – le notizie sono scarse. Il militare, sposato e che vive con la propria famiglia, sarebbe molto conosciuto nella zona e la vicenda sembrerebbe stia creando non pochi imbarazzi.

L’inchiesta Sul militare, che opera nella giurisdizione della compagnia dei carabinieri di Gubbio, pesa un dubbio grave ed è subito scattata l’indagine, finalizzata a capire la veridicità di quanto affermato dalla presunta vittima. Che non avrebbe comunque avuto contatti fisici con l’uomo.

Il sequestro Al momento nei confronti del militare non graverebbe nessun provvedimento, anche se in casa dell’uomo sembra sia stato sequestrato del materiale, ma su questo aspetto i colleghi del carabiniere, e la procura, mantengono un riserbo strettissimo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli